Iosa Ghini firma il progetto degli interni di 830 BRICKELL, la nuova torre per uffici di classe A+ a Miami che riunisce design e tecnologia per il futuro del post-pandemia
Oko Group, il developer promotore della più recente torre per uffici di Miami, presenta con 830 Brickell una serie di funzionalità progettate per soddisfare e superare gli standard elevati resi necessari dalla pandemia COVID-19. L'articolo Iosa Ghini firma il progetto degli interni di 830 BRICKELL, la nuova torre per uffici di classe A+ a Miami che riunisce design e tecnologia per il futuro del post-pandemia proviene da Social Design Magazine.


Oko Group, il developer promotore della più recente torre per uffici di Miami, presenta con 830 Brickell una serie di funzionalità progettate per soddisfare e superare gli standard elevati resi necessari dalla pandemia COVID-19.
L'articolo Iosa Ghini firma il progetto degli interni di 830 BRICKELL, la nuova torre per uffici di classe A+ a Miami che riunisce design e tecnologia per il futuro del post-pandemia proviene da Social Design Magazine.