La Ceramica e il Progetto e Ceramics of Italy Tile Competition: i vincitori 2020
26/11/2020 - Quest’anno si è svolta la 9° edizione del concorso La Ceramica e il Progetto, il concorso di architettura che premia le migliori realizzazioni architettoniche con piastrelle di ceramica italiane, aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia. Accanto ad esso si è tenuta anche la 27° edizione del Ceramics of Italy Tile Competition, il concorso che premia le migliori realizzazioni architettoniche, sempre con l’utilizzo di ceramica italiana, nel Nord America. Entrambi premiano i migliori progetti di 3 categorie architettoniche - Commerciale, Residenziale, Istituzionale - e che hanno impiegato lo stesso materiale, ovvero la ceramica made in Italy. Nella categoria Residenziale è risultato vincitore del concorso italiano il progetto “LSG” a Caserta, realizzato dall’architetto Giancarlo Covino dell’omonimo studio. Un progetto di grande sensibilità, a dimostrazione che la ceramica italiana.. Continua a leggere su Archiportale.com
26/11/2020 - Quest’anno si è svolta la 9° edizione del concorso La Ceramica e il Progetto, il concorso di architettura che premia le migliori realizzazioni architettoniche con piastrelle di ceramica italiane, aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia. Accanto ad esso si è tenuta anche la 27° edizione del Ceramics of Italy Tile Competition, il concorso che premia le migliori realizzazioni architettoniche, sempre con l’utilizzo di ceramica italiana, nel Nord America.
Entrambi premiano i migliori progetti di 3 categorie architettoniche - Commerciale, Residenziale, Istituzionale - e che hanno impiegato lo stesso materiale, ovvero la ceramica made in Italy.
Nella categoria Residenziale è risultato vincitore del concorso italiano il progetto “LSG” a Caserta, realizzato dall’architetto Giancarlo Covino dell’omonimo studio.
Un progetto di grande sensibilità, a dimostrazione che la ceramica italiana..
Continua a leggere su Archiportale.com