LAGO presenta tredici nuovi prodotti e allarga la gamma di materiali: Finewood, marmi, vetri materici e colorazioni inedite introducono nuove soluzioni per interpretare ogni interior.
LAGO, al Salone del Mobile 2024, presenta nuove finiture e materiali per una proposta più sofisticata e internazionale. Nuovi marmi, legni e vetri si aggiungono alla gamma, offrendo opzioni audaci e raffinate. Le nuove tonalità e superfici mirano a creare ambienti energizzanti e accoglienti, soddisfacendo le richieste dei mercati globali. L'articolo LAGO presenta tredici nuovi prodotti e allarga la gamma di materiali: Finewood, marmi, vetri materici e colorazioni inedite introducono nuove soluzioni per interpretare ogni interior. proviene da Social Design Magazine.
LAGO, al Salone del Mobile 2024, presenta nuove finiture e materiali per una proposta più sofisticata e internazionale. Nuovi marmi, legni e vetri si aggiungono alla gamma, offrendo opzioni audaci e raffinate. Le nuove tonalità e superfici mirano a creare ambienti energizzanti e accoglienti, soddisfacendo le richieste dei mercati globali.
L'articolo LAGO presenta tredici nuovi prodotti e allarga la gamma di materiali: Finewood, marmi, vetri materici e colorazioni inedite introducono nuove soluzioni per interpretare ogni interior. proviene da Social Design Magazine.