'Leave the world behind': 10 alloggi Airbnb in Italia dove ritrovare l'energia creativa
05/11/2020 - La critica ha già parlato chiaro: Leave the world behind, il nuovo romanzo dello scrittore Rumaan Alam, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo best seller dell’autunno. Ma non è tutto: è ormai ufficiale la notizia che da questo verrà tratto un lungometraggio, diretto da Sam Esmail con Julia Roberts e Denzel Washington. Quello però che forse non tutti sanno, è che l’idea per il romanzo parte proprio da qui, da un Airbnb. La storia infatti è ispirata al ritiro di Rumaan in un remoto Airbnb a Long Island. "Abbiamo tutti un lavoro da fare e delle bollette da pagare, quindi so che può essere difficile dare la priorità alle vacanze. È un extra, un'indulgenza. Ma apprezzo davvero la possibilità di scappare con la mia famiglia, godendomi una pausa dalla vita reale", ha detto Rumaan. "Viviamo a New York City, quindi per la mia famiglia.. Continua a leggere su Archiportale.com
05/11/2020 - La critica ha già parlato chiaro: Leave the world behind, il nuovo romanzo dello scrittore Rumaan Alam, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo best seller dell’autunno. Ma non è tutto: è ormai ufficiale la notizia che da questo verrà tratto un lungometraggio, diretto da Sam Esmail con Julia Roberts e Denzel Washington.
Quello però che forse non tutti sanno, è che l’idea per il romanzo parte proprio da qui, da un Airbnb. La storia infatti è ispirata al ritiro di Rumaan in un remoto Airbnb a Long Island.
"Abbiamo tutti un lavoro da fare e delle bollette da pagare, quindi so che può essere difficile dare la priorità alle vacanze. È un extra, un'indulgenza. Ma apprezzo davvero la possibilità di scappare con la mia famiglia, godendomi una pausa dalla vita reale", ha detto Rumaan. "Viviamo a New York City, quindi per la mia famiglia..
Continua a leggere su Archiportale.com