L'Hotel Oktogon in un palazzo antico nel cuore di Budapest
19/09/2023 - L’Hotel Oktogon a 4 stelle curato nel progetto di interior design dallo studio ungherese este’r partners, sorge in un palazzo antico nel cuore di Budapest, al 52 di Andrassy Avenue, la strada più elegante della città eletta dal 2002 Patrimonio dell’Umanità. Lo stile della facciata è quello tipico e scenografico degli edifici storici, ma al suo interno l’hotel cela un’anima vibrante e inaspettata. La piazza Oktagon, da cui l’hotel prende il nome, interseca strade molto frequentate e ricche di negozi alla moda, dove gli innumerevoli locali fanno da richiamo a un pubblico giovane e dinamico. Ecco perché lo studio este’r partners ha scelto di fare dell’Hotel Oktogon il punto di approdo per una clientela giovane e cosmopolita, capace di apprezzare l’identità storica di una città, ma anche desideroso di sperimentarne la fervente movida. Sede della biblioteca pubblica, adibito poi a discoteca più.. Continua a leggere su Archiportale.com
19/09/2023 - L’Hotel Oktogon a 4 stelle curato nel progetto di interior design dallo studio ungherese este’r partners, sorge in un palazzo antico nel cuore di Budapest, al 52 di Andrassy Avenue, la strada più elegante della città eletta dal 2002 Patrimonio dell’Umanità. Lo stile della facciata è quello tipico e scenografico degli edifici storici, ma al suo interno l’hotel cela un’anima vibrante e inaspettata.
La piazza Oktagon, da cui l’hotel prende il nome, interseca strade molto frequentate e ricche di negozi alla moda, dove gli innumerevoli locali fanno da richiamo a un pubblico giovane e dinamico. Ecco perché lo studio este’r partners ha scelto di fare dell’Hotel Oktogon il punto di approdo per una clientela giovane e cosmopolita, capace di apprezzare l’identità storica di una città, ma anche desideroso di sperimentarne la fervente movida.
Sede della biblioteca pubblica, adibito poi a discoteca più..
Continua a leggere su Archiportale.com