Los Angeles: lo storico Tower Theatre è il nuovo store Apple
28/06/2021 - Apple ha svelato il suo nuovissimo store, ubicato nello storico cinema Tower Theatre nel centro di Los Angeles. Originariamente sede del primo cinema di Los Angeles in grado di riprodurre i film con audio, lo storico Tower Theatre è stato progettato nel 1927 da S. Charles Lee, noto progettista di cinema. Dal giorno in cui è stato chiuso, nel 1988, la struttura è rimasta vuota e inutilizzata. Con la stessa cura dedicata ai precedenti progetti di restauro, Apple ha rinnovato la sua collaborazione decennale con Foster + Partners e con importanti conservatori, esperti di restauro e con il comune di Los Angeles per preservare e ridare nuova vita alla bellezza e alla maestosità del cinema. Ogni superficie è stata rifinita minuziosamente e la struttura è stata sottoposta a un adeguamento sismico completo. Apple Tower Theatre si trova all’angolo tra l’ottava strada e Broadway, dove.. Continua a leggere su Archiportale.com
28/06/2021 - Apple ha svelato il suo nuovissimo store, ubicato nello storico cinema Tower Theatre nel centro di Los Angeles.
Originariamente sede del primo cinema di Los Angeles in grado di riprodurre i film con audio, lo storico Tower Theatre è stato progettato nel 1927 da S. Charles Lee, noto progettista di cinema.
Dal giorno in cui è stato chiuso, nel 1988, la struttura è rimasta vuota e inutilizzata. Con la stessa cura dedicata ai precedenti progetti di restauro, Apple ha rinnovato la sua collaborazione decennale con Foster + Partners e con importanti conservatori, esperti di restauro e con il comune di Los Angeles per preservare e ridare nuova vita alla bellezza e alla maestosità del cinema. Ogni superficie è stata rifinita minuziosamente e la struttura è stata sottoposta a un adeguamento sismico completo.
Apple Tower Theatre si trova all’angolo tra l’ottava strada e Broadway, dove..
Continua a leggere su Archiportale.com