L'uomo al centro di Open House Milano 2023
05/05/2023 - Manca una settimana all’ottava edizione dell’ormai consueto appuntamento con Open House Milano, il weekend (13-14 maggio 2023) dedicato alla scoperta di una Milano inedita e sorprendente, sotto il segno dell’architettura. Dai grandi progetti di riqualificazione urbana che stanno riconfigurando la città alla dimensione privata di case e studi: Open House Milano è ormai uno dei momenti più acclamati del palinsesto di eventi cittadini, con la partecipazione di un tessuto creativo e progettuale che spazia dall’architettura in senso stretto all’urbanistica, al design e all’interior. Fil rouge di questo prisma di contenuti è il racconto della città, dei suoi spazi e del suo skyline composito che si sta rinnovando velocemente. Una narrazione che quest’anno porta in scena i segnali di una nuova sensibilità progettuale, pratiche virtuose che scaturiscono da una rinnovata fertilità di pensiero. Un.. Continua a leggere su Archiportale.com
05/05/2023 - Manca una settimana all’ottava edizione dell’ormai consueto appuntamento con Open House Milano, il weekend (13-14 maggio 2023) dedicato alla scoperta di una Milano inedita e sorprendente, sotto il segno dell’architettura.
Dai grandi progetti di riqualificazione urbana che stanno riconfigurando la città alla dimensione privata di case e studi: Open House Milano è ormai uno dei momenti più acclamati del palinsesto di eventi cittadini, con la partecipazione di un tessuto creativo e progettuale che spazia dall’architettura in senso stretto all’urbanistica, al design e all’interior. Fil rouge di questo prisma di contenuti è il racconto della città, dei suoi spazi e del suo skyline composito che si sta rinnovando velocemente.
Una narrazione che quest’anno porta in scena i segnali di una nuova sensibilità progettuale, pratiche virtuose che scaturiscono da una rinnovata fertilità di pensiero.
Un..
Continua a leggere su Archiportale.com