Making Mistakes: al via il 13° concorso Posterheroes
11/06/2024 - Fino al 4 agosto ci si può candidare a Posterheroes 2024 - Making Mistakes, concorso di illustrazione, grafica e comunicazione sociale organizzato dall’Associazione Culturale non-profit Plug con il contributo di Favini S.r.l., ITCILO e Fondazione Time2. Il concorso internazionale prevede la realizzazione di poster (70×100 cm) su temi sociali e ambientali. Ogni anno, Posterheroes invita studenti, designer professionisti e chiunque sia interessato al design grafico a creare un poster su argomenti di interesse sociale. Tutti i lavori vengono giudicati da una giuria composta da alcuni tra i più importanti esperti di grafica e comunicazione visiva che sceglie i 40 poster vincitori. Posterheroes 2024 invita la comunità creativa internazionale a sfidare la nostra società orientata alla perfezione celebrando il potere di trasformazione di Making Mistakes. Gli elaborati che si candideranno al Concorso saranno.. Continua a leggere su Archiportale.com
11/06/2024 - Fino al 4 agosto ci si può candidare a Posterheroes 2024 - Making Mistakes, concorso di illustrazione, grafica e comunicazione sociale organizzato dall’Associazione Culturale non-profit Plug con il contributo di Favini S.r.l., ITCILO e Fondazione Time2.
Il concorso internazionale prevede la realizzazione di poster (70×100 cm) su temi sociali e ambientali. Ogni anno, Posterheroes invita studenti, designer professionisti e chiunque sia interessato al design grafico a creare un poster su argomenti di interesse sociale. Tutti i lavori vengono giudicati da una giuria composta da alcuni tra i più importanti esperti di grafica e comunicazione visiva che sceglie i 40 poster vincitori.
Posterheroes 2024 invita la comunità creativa internazionale a sfidare la nostra società orientata alla perfezione celebrando il potere di trasformazione di Making Mistakes.
Gli elaborati che si candideranno al Concorso saranno..
Continua a leggere su Archiportale.com