Milano Drawing Week:tutto pronto per la quarta edizione
25/10/2024 - Tutto pronto per la quarta edizione di Milano Drawing Week, per nove giorni le opere su carta saranno protagoniste in una serie di mostre nei musei e nelle gallerie della rete urbana milanese. L'evento, organizzato dalla Collezione Ramo e in programma da sabato 23 novembre a domenica 1° dicembre 2024, sarà un percorso in 13 tappe dedicato al disegno, tra artisti contemporanei e maestri del secolo scorso. La quarta edizione della Milano Drawing Week è l'appuntamento annuale realizzato in collaborazione e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano. Il progetto prende forma in una costellazione di mostre diffuse sul territorio milanese, che presenta l’opera di artisti storicizzati, attivi sulla scena attuale o emergenti, con l’obiettivo di valorizzare la produzione su carta e promuovere la sua conoscenza presso un pubblico sempre più ampio. La formula del progetto prevede.. Continua a leggere su Archiportale.com
25/10/2024 - Tutto pronto per la quarta edizione di Milano Drawing Week, per nove giorni le opere su carta saranno protagoniste in una serie di mostre nei musei e nelle gallerie della rete urbana milanese.
L'evento, organizzato dalla Collezione Ramo e in programma da sabato 23 novembre a domenica 1° dicembre 2024, sarà un percorso in 13 tappe dedicato al disegno, tra artisti contemporanei e maestri del secolo scorso.
La quarta edizione della Milano Drawing Week è l'appuntamento annuale realizzato in collaborazione e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano. Il progetto prende forma in una costellazione di mostre diffuse sul territorio milanese, che presenta l’opera di artisti storicizzati, attivi sulla scena attuale o emergenti, con l’obiettivo di valorizzare la produzione su carta e promuovere la sua conoscenza presso un pubblico sempre più ampio.
La formula del progetto prevede..
Continua a leggere su Archiportale.com