Milano, gli scatti di Maurizio Montagna animano il Cantiere-evento
10/06/2021 - Gli spazi del Cantiere del Lirico di Milano tornano accessibili al pubblico con la mostra fotografica “Maurizio Montagna: pose in opera”, da oggi visitabile presso gli spazi del teatro milanese. L’iniziativa rientra nel palinsesto “Cantiere-evento” – l’innovativo esperimento ideato e curato dalla Fondazione Gianfranco Dioguardi e promosso da Comune di Milano, Impresa Garibaldi Fragasso con Secsun e Mapei – inaugurato nel settembre 2017 in occasione della settimana della moda milanese con una sfilata dello stilista Antonio Marras. Da allora una serie di iniziative (spettacoli, visite didattiche, workshop e installazioni artistiche) aprono le porte del cantiere del Lirico ai cittadini: municipi, scuole, associazioni, accademie, università e negozianti nell’ottica di rendere il Cantiere quanto più accessibile e partecipato. La mostra “Maurizio Montagna: pose.. Continua a leggere su Archiportale.com
10/06/2021 - Gli spazi del Cantiere del Lirico di Milano tornano accessibili al pubblico con la mostra fotografica “Maurizio Montagna: pose in opera”, da oggi visitabile presso gli spazi del teatro milanese.
L’iniziativa rientra nel palinsesto “Cantiere-evento” – l’innovativo esperimento ideato e curato dalla Fondazione Gianfranco Dioguardi e promosso da Comune di Milano, Impresa Garibaldi Fragasso con Secsun e Mapei – inaugurato nel settembre 2017 in occasione della settimana della moda milanese con una sfilata dello stilista Antonio Marras.
Da allora una serie di iniziative (spettacoli, visite didattiche, workshop e installazioni artistiche) aprono le porte del cantiere del Lirico ai cittadini: municipi, scuole, associazioni, accademie, università e negozianti nell’ottica di rendere il Cantiere quanto più accessibile e partecipato.
La mostra “Maurizio Montagna: pose..
Continua a leggere su Archiportale.com