'Pavilion Workplace' verso la chiusura
01/06/2021 - Si chiuderanno il 14 giugno le iscrizioni alla II edizione di 'Pavilion Workplace, il concorso di USM e ADEYAKA BCN, in collaborazione con la Fundació Mies van der Rohe di Barcellona, nato per riflettere sugli spazi di lavoro di oggi e di domani. Il concorso prevede l'utilizzo di mobili realizzati dall'azienda svizzera USM per arredare uno spazio ideale, costituito dal Padiglione di Barcellona, celebre progetto realizzato da Ludwig Mies van der Rohe e Lilly Reich in occasione dell'Esibizione Universale del 1929. Il concorso è aperto a professionisti e studenti europei che si occupano di architettura, design e design di interni e che sono interessati ad approfondire aspetti riguardanti uffici e spazi di lavoro. Tra i progetti candidati, la giuria internazionale selezionerà due progetti vincitori, uno per la categoria Studenti e l'altro per la categoria Professionisti, progetti che saranno.. Continua a leggere su Archiportale.com
01/06/2021 - Si chiuderanno il 14 giugno le iscrizioni alla II edizione di 'Pavilion Workplace, il concorso di USM e ADEYAKA BCN, in collaborazione con la Fundació Mies van der Rohe di Barcellona, nato per riflettere sugli spazi di lavoro di oggi e di domani.
Il concorso prevede l'utilizzo di mobili realizzati dall'azienda svizzera USM per arredare uno spazio ideale, costituito dal Padiglione di Barcellona, celebre progetto realizzato da Ludwig Mies van der Rohe e Lilly Reich in occasione dell'Esibizione Universale del 1929.
Il concorso è aperto a professionisti e studenti europei che si occupano di architettura, design e design di interni e che sono interessati ad approfondire aspetti riguardanti uffici e spazi di lavoro.
Tra i progetti candidati, la giuria internazionale selezionerà due progetti vincitori, uno per la categoria Studenti e l'altro per la categoria Professionisti, progetti che saranno..
Continua a leggere su Archiportale.com