Porada International Design Award 2024
24/06/2024 - Sono aperte le candidature per il PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2024, il concorso internazionale di idee promosso da Porada e POLI.design. Il contest, giunto quest’anno alla dodicesima edizione, avrà come protagonisti i letti, mettendo al centro ancora una volta originalità, innovazione e ricerca di nuove soluzioni progettuali, per premiare gli elaborati più creativi presentati da studenti e professionisti – italiani e stranieri – del mondo del design. I progetti dovranno prevedere il legno massello come materiale prevalente (ma non necessariamente esclusivo), interpretando i valori e l’identità di Porada ed esaltando l’impiego di tecnologie produttive e processi di lavorazione e nobilitazione tipici del legno lavorato in massello, tenendo conto, oltre che della rispondenza alla funzionalità specifica, del rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, dei requisiti ergonomici, ambientali.. Continua a leggere su Archiportale.com
24/06/2024 - Sono aperte le candidature per il PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2024, il concorso internazionale di idee promosso da Porada e POLI.design.
Il contest, giunto quest’anno alla dodicesima edizione, avrà come protagonisti i letti, mettendo al centro ancora una volta originalità, innovazione e ricerca di nuove soluzioni progettuali, per premiare gli elaborati più creativi presentati da studenti e professionisti – italiani e stranieri – del mondo del design.
I progetti dovranno prevedere il legno massello come materiale prevalente (ma non necessariamente esclusivo), interpretando i valori e l’identità di Porada ed esaltando l’impiego di tecnologie produttive e processi di lavorazione e nobilitazione tipici del legno lavorato in massello, tenendo conto, oltre che della rispondenza alla funzionalità specifica, del rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, dei requisiti ergonomici, ambientali..
Continua a leggere su Archiportale.com