Premio Architettura Città di Oderzo: inaugurata la mostra
20/09/2023 - È stata inaugurata venerdì scorso 15 settembre a Palazzo Foscolo di Oderzo la mostra dedicata ai progetti vincitori e segnalati della 18a edizione del Premio Architettura Città di Oderzo. Come da tradizione, l’autunno successivo all’assegnazione del Premio Architettura Città di Oderzo è dedicato all’esposizione dei progetti vincitori e delle menzioni speciali. La mostra sarà visitabile fino a domenica 1° ottobre per conoscere da vicino non solo il progetto vincitore, quello di weber + winterle architetti per la realizzazione della Biblioteca universitaria Mesiano (BUM) dell'Università di Trento, ma anche le menzioni speciali: mzc+, Giuseppe Cangialosi e Massimo Moretto per il progetto La Fabbrica della fabbrica a Campodarsego nella categoria “Architettura dei luoghi del lavoro”, intitolata alla memoria di Tiziana Prevedello Stefanel, architetta e imprenditrice di Oderzo.. Continua a leggere su Archiportale.com
20/09/2023 - È stata inaugurata venerdì scorso 15 settembre a Palazzo Foscolo di Oderzo la mostra dedicata ai progetti vincitori e segnalati della 18a edizione del Premio Architettura Città di Oderzo.
Come da tradizione, l’autunno successivo all’assegnazione del Premio Architettura Città di Oderzo è dedicato all’esposizione dei progetti vincitori e delle menzioni speciali.
La mostra sarà visitabile fino a domenica 1° ottobre per conoscere da vicino non solo il progetto vincitore, quello di weber + winterle architetti per la realizzazione della Biblioteca universitaria Mesiano (BUM) dell'Università di Trento, ma anche le menzioni speciali: mzc+, Giuseppe Cangialosi e Massimo Moretto per il progetto La Fabbrica della fabbrica a Campodarsego nella categoria “Architettura dei luoghi del lavoro”, intitolata alla memoria di Tiziana Prevedello Stefanel, architetta e imprenditrice di Oderzo..
Continua a leggere su Archiportale.com