Relooking dai colori pastello a Milano
28/10/2021 - Lo studio di interior milanese Chroma Studio cura il nuovo look di un edificio di recente costruzione con trasformazione da ufficio a residenza privata. Gli ambienti esistenti, monocromatici, luminosi e lineari, rappresentavano la base ideale per un intervento di rivisitazione cromatica e decorativa. Così i nuovi interni accolgono una giustapposizione di colori che va dal verde fino al terracotta e all’azzurro, definendo una nuova palette cromatica morbida e armoniosa che si compone inoltre del bianco, tinta che riesce a modulare i colori conferendo equilibrio e serenità all’ambiente. La cucina è il cuore della casa, racchiusa in una cornice cromatica che genera un ambiente dinamico e multifunzionale. Questo diventa il luogo dove accogliere le persone più care, ma anche dove cucinare in compagnia. La carta da parati presente dall’ingresso alla cucina, è invece il fil rouge che collega i due ambienti intrinsecamente.. Continua a leggere su Archiportale.com
28/10/2021 - Lo studio di interior milanese Chroma Studio cura il nuovo look di un edificio di recente costruzione con trasformazione da ufficio a residenza privata.
Gli ambienti esistenti, monocromatici, luminosi e lineari, rappresentavano la base ideale per un intervento di rivisitazione cromatica e decorativa. Così i nuovi interni accolgono una giustapposizione di colori che va dal verde fino al terracotta e all’azzurro, definendo una nuova palette cromatica morbida e armoniosa che si compone inoltre del bianco, tinta che riesce a modulare i colori conferendo equilibrio e serenità all’ambiente.
La cucina è il cuore della casa, racchiusa in una cornice cromatica che genera un ambiente dinamico e multifunzionale. Questo diventa il luogo dove accogliere le persone più care, ma anche dove cucinare in compagnia.
La carta da parati presente dall’ingresso alla cucina, è invece il fil rouge che collega i due ambienti intrinsecamente..
Continua a leggere su Archiportale.com