Riqualificazione urbana dell'Asse Verde a nord di Putignano
16/12/2021 - L’Amministrazione Comunale di Putignano ha rilevato la necessità di avviare un processo di riorganizzazione e riqualificazione di ipotetico asse a nord del Comune di Putignano che si sviluppa in senso longitudinale da sud-est a nord-ovest, sulla linea di separazione tra area urbana e rurale. Con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Città Metropolitana di Bari, tale Amministrazione bandisce pertanto il presente Concorso di progettazione, al fine di acquisire un progetto di elevata qualità architettonica relativo alla riqualificazione urbanistica e funzionale dell’Asse Verde a Nord del Comune di Putignano. Il concorso ha l’obiettivo di suggerire strategie di intervento in grado di promuovere connessioni, accessibilità e fruibilità dell’Asse Verde a nord del paese e dare una nuova identità e riconoscibilità ad alcune zone a verde, parchi e percorsi pedonali che si sviluppano.. Continua a leggere su Archiportale.com
16/12/2021 - L’Amministrazione Comunale di Putignano ha rilevato la necessità di avviare un processo di riorganizzazione e riqualificazione di ipotetico asse a nord del Comune di Putignano che si sviluppa in senso longitudinale da sud-est a nord-ovest, sulla linea di separazione tra area urbana e rurale.
Con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Città Metropolitana di Bari, tale Amministrazione bandisce pertanto il presente Concorso di progettazione, al fine di acquisire un progetto di elevata qualità architettonica relativo alla riqualificazione urbanistica e funzionale dell’Asse Verde a Nord del Comune di Putignano.
Il concorso ha l’obiettivo di suggerire strategie di intervento in grado di promuovere connessioni, accessibilità e fruibilità dell’Asse Verde a nord del paese e dare una nuova identità e riconoscibilità ad alcune zone a verde, parchi e percorsi pedonali che si sviluppano..
Continua a leggere su Archiportale.com