Roma, inaugura oggi l'Apple store di Via del Corso firmato Foster+Partners
26/05/2021 - È stato presentato oggi, nel corso della conferenza stampa ufficiale, il nuovo spazio retail Apple di Via del Corso a Roma. Lo store si unisce ai 117 Apple Store presenti in 12 paesi europei ed è il diciassettesimo della Capitale. Dopo il rinvio dell’apertura prevista per primavera 2020, a causa della pandemia, oggi alle 10:00 si apriranno le porte dell'attesissima nuova location: lo storico Palazzo Marignoli nel centro di Roma. Il progetto è ad opera dello studio Foster+Partners, una collaborazione, quella con lo studio di architettura fondato da Norman Foster, ormai decennale. Tra i numerosi i progetti nati dal connubio tra lo studio di architettura e il brand californiano, lo store milanese in piazza Liberty a Milano, completato nel 2018. Se a Milano un parallelepipedo di cristallo alto otto metri e coperto da cascate d'acqua rende scenografico l’intero progetto, per la Città eterna gli architetti.. Continua a leggere su Archiportale.com
26/05/2021 - È stato presentato oggi, nel corso della conferenza stampa ufficiale, il nuovo spazio retail Apple di Via del Corso a Roma. Lo store si unisce ai 117 Apple Store presenti in 12 paesi europei ed è il diciassettesimo della Capitale.
Dopo il rinvio dell’apertura prevista per primavera 2020, a causa della pandemia, oggi alle 10:00 si apriranno le porte dell'attesissima nuova location: lo storico Palazzo Marignoli nel centro di Roma.
Il progetto è ad opera dello studio Foster+Partners, una collaborazione, quella con lo studio di architettura fondato da Norman Foster, ormai decennale. Tra i numerosi i progetti nati dal connubio tra lo studio di architettura e il brand californiano, lo store milanese in piazza Liberty a Milano, completato nel 2018.
Se a Milano un parallelepipedo di cristallo alto otto metri e coperto da cascate d'acqua rende scenografico l’intero progetto, per la Città eterna gli architetti..
Continua a leggere su Archiportale.com