Singapore, inaugurato il primo Apple Store galleggiante
22/09/2020 - Apple non smette di stupire. La multinazionale statunitense ha presentato l'Apple Marina Bay Sands, il primo Apple Store galleggiante al mondo e terza sede retail del marchio a Singapore. Apparentemente una sfera che galleggia sull'iridescente Marina Bay, lo store introduce una nuova e accattivante esperienza retail in una delle location più iconiche della città. Il design è il risultato di una stretta collaborazione tra i team di progettazione di Apple e il team integrato di ingegneria di Foster + Partners. Interamente circondato dall'acqua, Apple Marina Bay Sands offre una vista panoramica a 360 gradi della città e del suo spettacolare skyline. La sfera è una struttura a cupola autoportante, composta da 114 pezzi di vetro con soli 10 stretti montanti verticali per il collegamento strutturale. Ispirato al Pantheon, un oculo situato all'apice della cupola fornisce un fascio di luce che attraversa lo.. Continua a leggere su Archiportale.com
22/09/2020 - Apple non smette di stupire. La multinazionale statunitense ha presentato l'Apple Marina Bay Sands, il primo Apple Store galleggiante al mondo e terza sede retail del marchio a Singapore.
Apparentemente una sfera che galleggia sull'iridescente Marina Bay, lo store introduce una nuova e accattivante esperienza retail in una delle location più iconiche della città.
Il design è il risultato di una stretta collaborazione tra i team di progettazione di Apple e il team integrato di ingegneria di Foster + Partners.
Interamente circondato dall'acqua, Apple Marina Bay Sands offre una vista panoramica a 360 gradi della città e del suo spettacolare skyline. La sfera è una struttura a cupola autoportante, composta da 114 pezzi di vetro con soli 10 stretti montanti verticali per il collegamento strutturale.
Ispirato al Pantheon, un oculo situato all'apice della cupola fornisce un fascio di luce che attraversa lo..
Continua a leggere su Archiportale.com