Take over Jeddah: l'ultima installazione, reale, di Andrés Reisinger
15/02/2024 - L'artista digitale e designer Andrés Reisinger presenta ‘Take Over Jeddah’, una nuova rappresentazione fisica della serie virale di opere che hanno superato con successo i confini tra mondo fisico e digitale. ‘Take Over Jeddah’ è stata presentata nell'ambito della mostra “Matters through Matter”, curata da Jumana Ghouth in collaborazione con Graham Haman e rimarrà in esposizione fino a marzo 2024. La nuova opera è presentata alla prima edizione di Balad Al-Fann, un'iniziativa artistica e culturale all'avanguardia che mira a far rivivere il quartiere di Jeddah, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e a promuoverne il futuro come vivace polo culturale. Dal suo lancio nel dicembre 2023, Balad Al-Fann ha esposto opere diverse di artisti locali e internazionali, esplorando tematiche come il patrimonio, la migrazione, il cambiamento climatico e il potere.. Continua a leggere su Archiportale.com
15/02/2024 - L'artista digitale e designer Andrés Reisinger presenta ‘Take Over Jeddah’, una nuova rappresentazione fisica della serie virale di opere che hanno superato con successo i confini tra mondo fisico e digitale.
‘Take Over Jeddah’ è stata presentata nell'ambito della mostra “Matters through Matter”, curata da Jumana Ghouth in collaborazione con Graham Haman e rimarrà in esposizione fino a marzo 2024.
La nuova opera è presentata alla prima edizione di Balad Al-Fann, un'iniziativa artistica e culturale all'avanguardia che mira a far rivivere il quartiere di Jeddah, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e a promuoverne il futuro come vivace polo culturale.
Dal suo lancio nel dicembre 2023, Balad Al-Fann ha esposto opere diverse di artisti locali e internazionali, esplorando tematiche come il patrimonio, la migrazione, il cambiamento climatico e il potere..
Continua a leggere su Archiportale.com