'To humans, from Florence', una dedica d'amore alla città vuota
04/05/2020 - Un giorno all’altro siamo spariti, lasciandole sole nelle piazze, nelle strade e sui ponti vuoti. Le statue di Firenze sono sempre lì ad aspettarci e nel frattempo ci parlano dandoci speranza, conforto e ricordando i giorni delle folle e dei flash delle macchine fotografiche. “To humans, from Florence - Un video per Firenze” è il titolo del nuovo progetto dello studio di comunicazione Riprese Firenze, con il patrocinio del Comune di Firenze e il sostegno di Florence Convention & Visitors Bureau e di Toscana Promozione Turistica, pensato e realizzato come una dedica di amore alla città, da condividere con il mondo. I videomakers hanno fatto le riprese nella città svuotata dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e popolata solo dalle statue secolari a cui hanno dato la parola. “Abbiamo raccontato un scambio di punti vista, - spiega Matteo Gazzarri, Art Director dello studio - siamo entrati.. Continua a leggere su Archiportale.com
04/05/2020 - Un giorno all’altro siamo spariti, lasciandole sole nelle piazze, nelle strade e sui ponti vuoti. Le statue di Firenze sono sempre lì ad aspettarci e nel frattempo ci parlano dandoci speranza, conforto e ricordando i giorni delle folle e dei flash delle macchine fotografiche.
“To humans, from Florence - Un video per Firenze” è il titolo del nuovo progetto dello studio di comunicazione Riprese Firenze, con il patrocinio del Comune di Firenze e il sostegno di Florence Convention & Visitors Bureau e di Toscana Promozione Turistica, pensato e realizzato come una dedica di amore alla città, da condividere con il mondo.
I videomakers hanno fatto le riprese nella città svuotata dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e popolata solo dalle statue secolari a cui hanno dato la parola.
“Abbiamo raccontato un scambio di punti vista, - spiega Matteo Gazzarri, Art Director dello studio - siamo entrati..
Continua a leggere su Archiportale.com