Torino Design of the City
19/10/2021 - Fino al 31 ottobre il mondo della cultura di progetto e dell’innovazione sono protagonisti a Torino, con Torino Design of the City. Creativi, policy maker e cittadini sono impegnati in un confronto partecipato e multidisciplinare sull’apporto fondamentale del design come fattore di crescita sociale, economica e culturale e strumento per riscoprire la dimensione umana delle città e nelle città. La quinta edizione della rassegna internazionale arricchisce ancora di più il folto calendario di eventi, incontri, laboratori, mostre e festival, ai quali si potrà partecipare in presenza e online. È, infatti, una comunità inclusiva, sostenibile, capace di fare rete e immaginare il futuro quella a cui guarda il progetto ideato dal Comune di Torino con il sostegno di Fondazione CRT, Compagnia di San Paolo, Camera di commercio di Torino, Politecnico e Università degli Studi di Torino, realizzato con Turismo.. Continua a leggere su Archiportale.com
19/10/2021 - Fino al 31 ottobre il mondo della cultura di progetto e dell’innovazione sono protagonisti a Torino, con Torino Design of the City.
Creativi, policy maker e cittadini sono impegnati in un confronto partecipato e multidisciplinare sull’apporto fondamentale del design come fattore di crescita sociale, economica e culturale e strumento per riscoprire la dimensione umana delle città e nelle città. La quinta edizione della rassegna internazionale arricchisce ancora di più il folto calendario di eventi, incontri, laboratori, mostre e festival, ai quali si potrà partecipare in presenza e online.
È, infatti, una comunità inclusiva, sostenibile, capace di fare rete e immaginare il futuro quella a cui guarda il progetto ideato dal Comune di Torino con il sostegno di Fondazione CRT, Compagnia di San Paolo, Camera di commercio di Torino, Politecnico e Università degli Studi di Torino, realizzato con Turismo..
Continua a leggere su Archiportale.com