Un Centro di Maternità in un'area rurale dell'Africa sub sahariana
10/01/2024 - Parte fra due giorni Centro di Maternità in un’area rurale dell’Africa sub sahariana, l’edizione 2024 del Kaira Looro Architecture Competition, il concorso voluto e curato dall’Organizzazione No profit Balouo Salo, impegnata in Africa con progetti di beneficenza. “Kaira Looro” è un concorso internazionale di architettura per studenti e giovani architetti avente come obiettivi quelli di lanciare i nuovi talenti dell’architettura, sensibilizzare la comunità internazionale sulle tematiche di emergenza e sostenere progetti umanitari. La partecipazione al concorso è aperta a studenti architetti, designer, ingegneri e chiunque voglia proporre una soluzione al tema. Si può partecipare in team o individualmente, con unico requisito la presenza di under 35 nel team. L’obiettivo del concorso è selezionare un progetto architettonico per un Centro di Maternità, che offra.. Continua a leggere su Archiportale.com
10/01/2024 - Parte fra due giorni Centro di Maternità in un’area rurale dell’Africa sub sahariana, l’edizione 2024 del Kaira Looro Architecture Competition, il concorso voluto e curato dall’Organizzazione No profit Balouo Salo, impegnata in Africa con progetti di beneficenza.
“Kaira Looro” è un concorso internazionale di architettura per studenti e giovani architetti avente come obiettivi quelli di lanciare i nuovi talenti dell’architettura, sensibilizzare la comunità internazionale sulle tematiche di emergenza e sostenere progetti umanitari.
La partecipazione al concorso è aperta a studenti architetti, designer, ingegneri e chiunque voglia proporre una soluzione al tema. Si può partecipare in team o individualmente, con unico requisito la presenza di under 35 nel team.
L’obiettivo del concorso è selezionare un progetto architettonico per un Centro di Maternità, che offra..
Continua a leggere su Archiportale.com