Un viaggio nella magica contea de Il Signore degli Anelli
12/12/2022 - Per la prima volta in assoluto, i fan de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit potranno esplorare le remote terre della Terra di Mezzo™, accolti da Russell Alexander e vivere come Bilbo Baggins a Hobbiton™, il set a cielo aperto dove sono state girate le trilogie. Immerse tra i pittoreschi pascoli della regione neozelandese di Waikato, in una fattoria di 2.500 acri, le dolci e verdi colline della proprietà attirarono l'attenzione di Sir Peter Jackson, al tempo alla ricerca della location perfetta per i suoi film, per la somiglianza straordinaria con La Contea™ descritta da J. R. R. Tolkien ne Il Signore degli Anelli. Oggi, il luogo dove gli Hobbit hanno trovato casa ormai oltre due decenni fa, è pronto ad accogliere gli ospiti. Russell Alexander ospiterà tre soggiorni di due notti per un massimo di 4 persone ciascuno al costo di 10 dollari neozelandesi a notte*, come omaggio al 10° anniversario del film Lo Hobbit.. Continua a leggere su Archiportale.com
12/12/2022 - Per la prima volta in assoluto, i fan de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit potranno esplorare le remote terre della Terra di Mezzo™, accolti da Russell Alexander e vivere come Bilbo Baggins a Hobbiton™, il set a cielo aperto dove sono state girate le trilogie.
Immerse tra i pittoreschi pascoli della regione neozelandese di Waikato, in una fattoria di 2.500 acri, le dolci e verdi colline della proprietà attirarono l'attenzione di Sir Peter Jackson, al tempo alla ricerca della location perfetta per i suoi film, per la somiglianza straordinaria con La Contea™ descritta da J. R. R. Tolkien ne Il Signore degli Anelli.
Oggi, il luogo dove gli Hobbit hanno trovato casa ormai oltre due decenni fa, è pronto ad accogliere gli ospiti.
Russell Alexander ospiterà tre soggiorni di due notti per un massimo di 4 persone ciascuno al costo di 10 dollari neozelandesi a notte*, come omaggio al 10° anniversario del film Lo Hobbit..
Continua a leggere su Archiportale.com