Una mostra e un documentario inedito per i 90 anni di Álvaro Siza
18/05/2023 - Due importanti appuntamenti da segnare in agenda celebreranno, il prossimo giugno, i 90 anni di Alvaro Siza. Per ripercorrere la vita e l’opera dell’architetto portoghese vincitore del Premio Pritzker nel 1992, a giugno è prevista l’uscita di un documentario inedito del regista e produttore Augusto Custodio, mentre dal 27 maggio al 5 luglio 2023 sarà allestita presso il Aedes Architecture Forum di Belino la mostra ‘Two Towers’. A precedere di circa un mese l’uscita del documentario ‘SIZA’ e della mostra ‘Two Towers’ sarà la presentazione di O Encontro, l’installazione realizzata per il Padiglione della Santa Sede alla Biennale di Architettura di Venezia 2023 che inaugurerà sabato 20 maggio. La mostra ‘Two Towers’ a Berlino, dal 27 maggio al 5 luglio Álvaro Siza ha per molti versi (ri)definito l'architettura contemporanea, è stato insignito.. Continua a leggere su Archiportale.com
18/05/2023 - Due importanti appuntamenti da segnare in agenda celebreranno, il prossimo giugno, i 90 anni di Alvaro Siza.
Per ripercorrere la vita e l’opera dell’architetto portoghese vincitore del Premio Pritzker nel 1992, a giugno è prevista l’uscita di un documentario inedito del regista e produttore Augusto Custodio, mentre dal 27 maggio al 5 luglio 2023 sarà allestita presso il Aedes Architecture Forum di Belino la mostra ‘Two Towers’.
A precedere di circa un mese l’uscita del documentario ‘SIZA’ e della mostra ‘Two Towers’ sarà la presentazione di O Encontro, l’installazione realizzata per il Padiglione della Santa Sede alla Biennale di Architettura di Venezia 2023 che inaugurerà sabato 20 maggio.
La mostra ‘Two Towers’ a Berlino, dal 27 maggio al 5 luglio
Álvaro Siza ha per molti versi (ri)definito l'architettura contemporanea, è stato insignito..
Continua a leggere su Archiportale.com