Una settimana al Courmayeur Design Week-end
25/01/2024 - Manca poco più di una settimana alla quarta edizione di Courmayeur Design Week-end, il cui format ha ottenuto un importante riconoscimento del Ministero del Turismo, in quanto progetto innovativo per la valorizzazione e la promozione turistica. L’edizione di quest’anno presenta alcune importanti novità nel ricco programma di eventi. Dopo Michele De Lucchi, Carlo Ratti e Piero Lissoni, sarà Patricia Urquiola la protagonista del momento più prestigioso della manifestazione, l’importante conferenza in programma venerdì 2 febbraio, nel teatro di Skyway sul Monte Bianco. Altra novità dell’edizione 2024 il “Courma Beach”, una vera e propria spiaggia sulla neve. L’idea, nata osservando la distesa immacolata di neve sul campo da calcio, sarà per quest’anno allestita nei campi da tennis del Courmayeur Sport Center, più vicini alle altre installazioni. L’intuizione.. Continua a leggere su Archiportale.com
25/01/2024 - Manca poco più di una settimana alla quarta edizione di Courmayeur Design Week-end, il cui format ha ottenuto un importante riconoscimento del Ministero del Turismo, in quanto progetto innovativo per la valorizzazione e la promozione turistica.
L’edizione di quest’anno presenta alcune importanti novità nel ricco programma di eventi.
Dopo Michele De Lucchi, Carlo Ratti e Piero Lissoni, sarà Patricia Urquiola la protagonista del momento più prestigioso della manifestazione, l’importante conferenza in programma venerdì 2 febbraio, nel teatro di Skyway sul Monte Bianco.
Altra novità dell’edizione 2024 il “Courma Beach”, una vera e propria spiaggia sulla neve. L’idea, nata osservando la distesa immacolata di neve sul campo da calcio, sarà per quest’anno allestita nei campi da tennis del Courmayeur Sport Center, più vicini alle altre installazioni. L’intuizione..
Continua a leggere su Archiportale.com