VII Premio ArchitettiVerona: i vincitori
08/10/2024 - Si è svolta venerdì sera a Verona la premiazione e l’inaugurazione della mostra di tutti i partecipanti alla VII edizione del Premio ArchitettiVerona, lanciata in primavera dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Verona. Tre residenze a Verona, Tregnago e Punta San Vigilio nel comune di Garda, una struttura ricettiva a Grezzana, un centro per la comunità a Villafranca di Verona e il recupero di un parco storico a Valeggio sul Mincio sono stati proclamati i sei migliori progetti. Le opere si impongono insieme ai loro sei progettisti: vincitori sono Zarcola Architetti, CLAB Architettura e Romano Tinazzi, Filippo Romano e Leopoldo Tinazzi; menzionati sono Bricolo Falsarella Associati, Antonio Ravalli e Giorgio Nicolò e i giovani MASAAI Studio. Gli interventi selezionati sono stati individuati all’interno di un parterre di 40 opere che negli ultimi tre anni anni hanno contribuito alla.. Continua a leggere su Archiportale.com
08/10/2024 - Si è svolta venerdì sera a Verona la premiazione e l’inaugurazione della mostra di tutti i partecipanti alla VII edizione del Premio ArchitettiVerona, lanciata in primavera dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Verona.
Tre residenze a Verona, Tregnago e Punta San Vigilio nel comune di Garda, una struttura ricettiva a Grezzana, un centro per la comunità a Villafranca di Verona e il recupero di un parco storico a Valeggio sul Mincio sono stati proclamati i sei migliori progetti. Le opere si impongono insieme ai loro sei progettisti: vincitori sono Zarcola Architetti, CLAB Architettura e Romano Tinazzi, Filippo Romano e Leopoldo Tinazzi; menzionati sono Bricolo Falsarella Associati, Antonio Ravalli e Giorgio Nicolò e i giovani MASAAI Studio.
Gli interventi selezionati sono stati individuati all’interno di un parterre di 40 opere che negli ultimi tre anni anni hanno contribuito alla..
Continua a leggere su Archiportale.com