'Welcome', benvenuti nell'ufficio del futuro progettato da Kengo Kuma
04/03/2021 - Si è svolta questa mattina, in collegamento dalla Triennale di Milano la conferenza di presentazione di Welcome, feeling at work, il visionario progetto voluto dalla piattaforma indipendente Europa Risorse, finanziato da un fondo gestito da PineBridge Benson Elliot, e disegnato da Kengo Kuma and Associates, che sorgerà a Milano entro il 2024. Presenti alla conferenza Marco Sammicheli, curatore della Triennale di Milano, Antonio Napoleone, presidente Europa Risorse, Leopoldo Andreis de Gregorio, principal Heed of Italy PineBridge Benson Elliot, e Yuki Ikeguchi e partner di Kengo Kuma and Associates. Durante la conferenza è intervenuto anche l’architetto Kengo Kuma in collegamento. L’imponente cantiere, al via oggi nella zona del Parco Lambro, permetterà all’individuo di accedere ai più sofisticati requisiti tecnologici e digitali, ma anche a efficaci misure per proteggere le persone da future.. Continua a leggere su Archiportale.com
04/03/2021 - Si è svolta questa mattina, in collegamento dalla Triennale di Milano la conferenza di presentazione di Welcome, feeling at work, il visionario progetto voluto dalla piattaforma indipendente Europa Risorse, finanziato da un fondo gestito da PineBridge Benson Elliot, e disegnato da Kengo Kuma and Associates, che sorgerà a Milano entro il 2024.
Presenti alla conferenza Marco Sammicheli, curatore della Triennale di Milano, Antonio Napoleone, presidente Europa Risorse, Leopoldo Andreis de Gregorio, principal Heed of Italy PineBridge Benson Elliot, e Yuki Ikeguchi e partner di Kengo Kuma and Associates. Durante la conferenza è intervenuto anche l’architetto Kengo Kuma in collegamento.
L’imponente cantiere, al via oggi nella zona del Parco Lambro, permetterà all’individuo di accedere ai più sofisticati requisiti tecnologici e digitali, ma anche a efficaci misure per proteggere le persone da future..
Continua a leggere su Archiportale.com