XX Giochi del Mediterraneo a Taranto: nuovo Stadio del Nuoto pronto entro il 2025
07/11/2024 - Il Nuovo Stadio del Nuoto di Taranto sarà pronto entro il 2025, in tempo per i XX Giochi del Mediterraneo 2026 che si terranno nella ‘città dei due mari’. La società Sportium, specializzata nell’ideazione progettazione e sviluppo di impianti sportivi di ultima generazione e appartenente a Gruppo Progetto CMR International, si è aggiudicata la gara per la progettazione esecutiva. L’intervento si inserisce all’interno di un più ampio programma di valorizzazione della Città, che sarà palcoscenico dei XX Giochi del Mediterrano 2026. Grazie a questo appuntamento sportivo internazionale, infatti, si accenderanno i riflettori su Taranto, con un impatto significativo stimato sull’economia e sulla comunità locale. Si prevede, infatti, l’arrivo di circa 3.500 atleti provenienti da 26 nazioni, con personale tecnico, allenatori e accompagnatori, per un totale di 15.000 presenze,.. Continua a leggere su Archiportale.com
07/11/2024 - Il Nuovo Stadio del Nuoto di Taranto sarà pronto entro il 2025, in tempo per i XX Giochi del Mediterraneo 2026 che si terranno nella ‘città dei due mari’.
La società Sportium, specializzata nell’ideazione progettazione e sviluppo di impianti sportivi di ultima generazione e appartenente a Gruppo Progetto CMR International, si è aggiudicata la gara per la progettazione esecutiva.
L’intervento si inserisce all’interno di un più ampio programma di valorizzazione della Città, che sarà palcoscenico dei XX Giochi del Mediterrano 2026. Grazie a questo appuntamento sportivo internazionale, infatti, si accenderanno i riflettori su Taranto, con un impatto significativo stimato sull’economia e sulla comunità locale. Si prevede, infatti, l’arrivo di circa 3.500 atleti provenienti da 26 nazioni, con personale tecnico, allenatori e accompagnatori, per un totale di 15.000 presenze,..
Continua a leggere su Archiportale.com