Zaha Hadid Architects 'Re-Immagina' Londra in Fortnite
30/09/2024 - Re:Imagine London è un'esperienza creativa di Fortnite, uno dei videogiochi più popolari al mondo sviluppato dall’azienda statunitense Epic Games, dedita allo sviluppo del motore grafico Unreal Editor for Fortnite (UEFN). Zaha Hadid Architects ed Epic Games hanno collaborato per sviluppare Re:Imagine London con l’obiettivo di sperimentare l'uso dell'UEFN per applicazioni pratiche in architettura e per mettere in contatto i talenti creativi di diversi settori, tra cui architettura, paesaggio e interni. Re:Imagine London offre un'esperienza interattiva che mette in evidenza le capacità dell'UEFN nel campo dell'architettura, dell'ingegneria e della costruzione (AEC) sulla base dei contenuti forniti da Zaha Hadid Architects (ZHA), AccuCities e Beyond Creative. Il progetto continua le applicazioni di ricerca in corso da parte del gruppo di calcolo e progettazione di ZHA (ZHACODE) nella pianificazione.. Continua a leggere su Archiportale.com
30/09/2024 - Re:Imagine London è un'esperienza creativa di Fortnite, uno dei videogiochi più popolari al mondo sviluppato dall’azienda statunitense Epic Games, dedita allo sviluppo del motore grafico Unreal Editor for Fortnite (UEFN).
Zaha Hadid Architects ed Epic Games hanno collaborato per sviluppare Re:Imagine London con l’obiettivo di sperimentare l'uso dell'UEFN per applicazioni pratiche in architettura e per mettere in contatto i talenti creativi di diversi settori, tra cui architettura, paesaggio e interni.
Re:Imagine London offre un'esperienza interattiva che mette in evidenza le capacità dell'UEFN nel campo dell'architettura, dell'ingegneria e della costruzione (AEC) sulla base dei contenuti forniti da Zaha Hadid Architects (ZHA), AccuCities e Beyond Creative.
Il progetto continua le applicazioni di ricerca in corso da parte del gruppo di calcolo e progettazione di ZHA (ZHACODE) nella pianificazione..
Continua a leggere su Archiportale.com