A Milano è nata la nuova libreria Mondadori Duomo
27/03/2023 - Ha aperto giovedì scorso a Milano la nuova libreria Mondadori Duomo, polo culturale e di incontro unico nel suo genere, firmato dallo studio Il Prisma. Ospitata negli spazi neorinascimentali del Palazzo dei Portici Meridionali, la nuova libreria del Gruppo Mondadori è in dialogo costante con la piazza simbolo dei milanesi, la cui architettura invita a sperimentare e a lasciarsi trasportare, stupire e conquistare. “La nuova Mondadori Duomo sarà una libreria a tutti gli effetti, dove vivere il mondo del libro a tutto tondo. Rappresenta un progetto unico per il nostro network, in una piazza altamente iconica”, ha dichiarato Carmine Perna, Amministratore Delegato di Mondadori Retail. “Oltre al libro, focus dell’offerta, troveranno spazio tanti altri prodotti e servizi affini al mondo della cultura: dalla musica alla scrittura, dal gioco agli eventi. In definitiva, vuole essere un luogo di incontro e di diffusione di idee,.. Continua a leggere su Archiportale.com
27/03/2023 - Ha aperto giovedì scorso a Milano la nuova libreria Mondadori Duomo, polo culturale e di incontro unico nel suo genere, firmato dallo studio Il Prisma.
Ospitata negli spazi neorinascimentali del Palazzo dei Portici Meridionali, la nuova libreria del Gruppo Mondadori è in dialogo costante con la piazza simbolo dei milanesi, la cui architettura invita a sperimentare e a lasciarsi trasportare, stupire e conquistare.
“La nuova Mondadori Duomo sarà una libreria a tutti gli effetti, dove vivere il mondo del libro a tutto tondo. Rappresenta un progetto unico per il nostro network, in una piazza altamente iconica”, ha dichiarato Carmine Perna, Amministratore Delegato di Mondadori Retail. “Oltre al libro, focus dell’offerta, troveranno spazio tanti altri prodotti e servizi affini al mondo della cultura: dalla musica alla scrittura, dal gioco agli eventi. In definitiva, vuole essere un luogo di incontro e di diffusione di idee,..
Continua a leggere su Archiportale.com