A Milano riapre Galleria Altido e porta in Italia un nuovo concetto di hospitality
07/01/2021 - Galleria Altido, nata nel settembre del 2019, si prepara ad accogliere di nuovo i suoi ospiti. Gestita da Altido, società specializzata nell’hospitality con 1700 strutture in Europa, Galleria è stata acquisita da Alessandro e Federica Corona. “Spinto dall'amore per la mia città e dalla voglia di affacciarmi al mondo dell'hospitality, ho deciso di cogliere l’occasione unica di acquistare l'esclusivo aparthotel Galleria in centro a Milano, perfetto per accogliere business men e turisti che vogliono conoscere il capoluogo lombardo partendo proprio dal cuore della città: la prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II sulla quale si affacciano le 12 camere”, racconta Alessandro Corona, Ceo & Co- founder, insieme alla sorella Federica, di Galleria Altido. “Abbiamo iniziato le trattative durante il primo lockdown e lo scorso giugno è stato definito il passaggio di proprietà. Per noi.. Continua a leggere su Archiportale.com
07/01/2021 - Galleria Altido, nata nel settembre del 2019, si prepara ad accogliere di nuovo i suoi ospiti. Gestita da Altido, società specializzata nell’hospitality con 1700 strutture in Europa, Galleria è stata acquisita da Alessandro e Federica Corona.
“Spinto dall'amore per la mia città e dalla voglia di affacciarmi al mondo dell'hospitality, ho deciso di cogliere l’occasione unica di acquistare l'esclusivo aparthotel Galleria in centro a Milano, perfetto per accogliere business men e turisti che vogliono conoscere il capoluogo lombardo partendo proprio dal cuore della città: la prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II sulla quale si affacciano le 12 camere”, racconta Alessandro Corona, Ceo & Co- founder, insieme alla sorella Federica, di Galleria Altido.
“Abbiamo iniziato le trattative durante il primo lockdown e lo scorso giugno è stato definito il passaggio di proprietà. Per noi..
Continua a leggere su Archiportale.com