Al via la realizzazione di One Beverly Hills, il resort urbano più grande ed ecologico degli States
19/02/2024 - Al via la realizzazione di One Beverly Hills, il resort urbano più grande ed ecologico degli States. Il masterplan firmato Foster + Partners trasformerà 17,5 acri di terreno nel cuore della città californiana in un'oasi sostenibile di benessere, con la collaborazione del team multidisciplinare RIOS per l'architettura di paesaggio. Spazi aperti, giardini, hotel di lusso, residenze a torre e nuovi percorsi pedonali e ciclabili creano un nuovo punto di riferimento urbano integrato con la cultura e l'ambiente. "Siamo lieti di vedere l'inizio dei lavori di costruzione di One Beverly Hills". Dichiara David Summerfield, responsabile dello studio Foster + Partners "Il nostro masterplan crea un'oasi verde collegata, che sfuma i confini tra vita interna ed esterna e sfrutta lo spirito creativo di Los Angeles". 10 acri di spazio aperto e giardini mozzafiato, piantati nel cuore del sito, incoraggiano.. Continua a leggere su Archiportale.com
19/02/2024 - Al via la realizzazione di One Beverly Hills, il resort urbano più grande ed ecologico degli States. Il masterplan firmato Foster + Partners trasformerà 17,5 acri di terreno nel cuore della città californiana in un'oasi sostenibile di benessere, con la collaborazione del team multidisciplinare RIOS per l'architettura di paesaggio. Spazi aperti, giardini, hotel di lusso, residenze a torre e nuovi percorsi pedonali e ciclabili creano un nuovo punto di riferimento urbano integrato con la cultura e l'ambiente.
"Siamo lieti di vedere l'inizio dei lavori di costruzione di One Beverly Hills". Dichiara David Summerfield, responsabile dello studio Foster + Partners "Il nostro masterplan crea un'oasi verde collegata, che sfuma i confini tra vita interna ed esterna e sfrutta lo spirito creativo di Los Angeles".
10 acri di spazio aperto e giardini mozzafiato, piantati nel cuore del sito, incoraggiano..
Continua a leggere su Archiportale.com