Al via le iscrizioni per Open Studi Aperti
10/05/2024 - È attivo sul sito Studi Aperti il form di iscrizione per studi di architettura e Ordini professionali che intendano aprire la propria sede in occasione di Open Studi Aperti 2024. “Progetta il tuo evento” per affermare con forza l’indispensabilità dell’architettura e di chi opera per la cura delle nostre città e dei nostri territori e per far comprendere l’importanza del lavoro di professionisti che intervengono sullo spazio di vita dell’uomo, sia privato che pubblico: è questo l’invito che il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC) rivolge agli studi di architettura e agli Ordini degli Architetti PPC. L’iniziativa in programma i prossimi 31 maggio e 1° giugno prevede, come ogni anno dal 2017, che gli studi di architettura e gli Ordini territoriali – che possono organizzare eventi collettivi - aprano.. Continua a leggere su Archiportale.com
10/05/2024 - È attivo sul sito Studi Aperti il form di iscrizione per studi di architettura e Ordini professionali che intendano aprire la propria sede in occasione di Open Studi Aperti 2024.
“Progetta il tuo evento” per affermare con forza l’indispensabilità dell’architettura e di chi opera per la cura delle nostre città e dei nostri territori e per far comprendere l’importanza del lavoro di professionisti che intervengono sullo spazio di vita dell’uomo, sia privato che pubblico: è questo l’invito che il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC) rivolge agli studi di architettura e agli Ordini degli Architetti PPC.
L’iniziativa in programma i prossimi 31 maggio e 1° giugno prevede, come ogni anno dal 2017, che gli studi di architettura e gli Ordini territoriali – che possono organizzare eventi collettivi - aprano..
Continua a leggere su Archiportale.com