Aperta a Budapest la Casa della Musica di Sou Fujimoto Architects
25/01/2022 - È stata inaugurata domenica scorsa, 23 gennaio, a Budapest The House of Music, Hungary: un nuovissimo punto di riferimento culturale per la città, dedicato alla musica e al suono. La Casa della Musica offre un'esperienza artistica unica, combinando paesaggio, architettura e design espositivo per offrire ai suoi visitatori nuove prospettive sulla produzione musicale e sul suo impatto sulle nostre vite. L'ambizioso progetto architettonico porta la firma dell’architetto giapponese Sou Fujimoto e fa parte del più grande sviluppo culturale d'Europa, il Liget Budapest Project, che trasformerà l'esperienza della cultura di Budapest, inclusi la creazione e il rinnovamento di diverse istituzioni culturali, creando al contempo nuove opportunità di svago e aree verdi all'interno del parco cittadino centrale della città. L’obiettivo del progetto è quello di mostrare l'esperienza della.. Continua a leggere su Archiportale.com
25/01/2022 - È stata inaugurata domenica scorsa, 23 gennaio, a Budapest The House of Music, Hungary: un nuovissimo punto di riferimento culturale per la città, dedicato alla musica e al suono.
La Casa della Musica offre un'esperienza artistica unica, combinando paesaggio, architettura e design espositivo per offrire ai suoi visitatori nuove prospettive sulla produzione musicale e sul suo impatto sulle nostre vite.
L'ambizioso progetto architettonico porta la firma dell’architetto giapponese Sou Fujimoto e fa parte del più grande sviluppo culturale d'Europa, il Liget Budapest Project, che trasformerà l'esperienza della cultura di Budapest, inclusi la creazione e il rinnovamento di diverse istituzioni culturali, creando al contempo nuove opportunità di svago e aree verdi all'interno del parco cittadino centrale della città.
L’obiettivo del progetto è quello di mostrare l'esperienza della..
Continua a leggere su Archiportale.com