Archiproducts Milano 2021 è Future Habit(at)
04/09/2021 - Domani è il grande giorno di Archiproducts Milano. Il nuovo layout dell'edificio di via Tortona 31, da domani accoglierà gli ospiti per guidarli alla scoperta degli spazi rinnovati all’insegna della sostenibilità, dell’estetica e del comfort. Frutto della collaborazione con Studio Salaris, il progetto dell’edizione 2021 - dal tema “Future Habit(at)” – è stato realizzato insieme a 60 brand internazionali selezionati che hanno contribuito a realizzare una delle versioni più ricche di Archiproducts Milano, in termini di creatività progettuale, utilizzo di materiali, arredi e illuminazione, individuazione delle soluzioni più interessanti di tecnologia integrata al design, e soprattutto di anticipazione degli scenari che interpretano l’abitare del futuro. Tecnologia - sempre più silenziosa e spoglia delle interfacce tradizionali – e spazi cocoon -.. Continua a leggere su Archiportale.com

04/09/2021 - Domani è il grande giorno di Archiproducts Milano. Il nuovo layout dell'edificio di via Tortona 31, da domani accoglierà gli ospiti per guidarli alla scoperta degli spazi rinnovati all’insegna della sostenibilità, dell’estetica e del comfort.
Frutto della collaborazione con Studio Salaris, il progetto dell’edizione 2021 - dal tema “Future Habit(at)” – è stato realizzato insieme a 60 brand internazionali selezionati che hanno contribuito a realizzare una delle versioni più ricche di Archiproducts Milano, in termini di creatività progettuale, utilizzo di materiali, arredi e illuminazione, individuazione delle soluzioni più interessanti di tecnologia integrata al design, e soprattutto di anticipazione degli scenari che interpretano l’abitare del futuro.
Tecnologia - sempre più silenziosa e spoglia delle interfacce tradizionali – e spazi cocoon -..
Continua a leggere su Archiportale.com