Cinque 'monocoli' giganti per l'istruzione STEM a Singapore
15/11/2023 - Cinque 'monocoli’ giganti per promuovere l'istruzione in campo scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico (STEM) a Singapore. Nella città asiatica, risorge il Science Centre con un progetto firmato Zaha Hadid Architects in collaborazione con Architects 61. Cuore della comunità e punto di riferimento per generazioni di singaporiani, l’istituzione ha formato alcuni dei migliori talenti STEM per oltre quattro decenni. Situato accanto alla stazione MRT di Chinese Garden su un’area di circa 7,4 ettari, il nuovo Centro sarà dotato delle più recenti tecnologie per offrire esperienze di apprendimento per tutte le età, favorire il dialogo sul mondo attuale e diventare incubatrice di nuove idee. L'apertura del nuovo edificio del Science Centre è prevista per la fine del 2027, anno del 50° anniversario del centro. Il Consiglio del Centro Scientifico di Singapore ha tenuto una cerimonia di posa.. Continua a leggere su Archiportale.com
15/11/2023 - Cinque 'monocoli’ giganti per promuovere l'istruzione in campo scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico (STEM) a Singapore. Nella città asiatica, risorge il Science Centre con un progetto firmato Zaha Hadid Architects in collaborazione con Architects 61. Cuore della comunità e punto di riferimento per generazioni di singaporiani, l’istituzione ha formato alcuni dei migliori talenti STEM per oltre quattro decenni.
Situato accanto alla stazione MRT di Chinese Garden su un’area di circa 7,4 ettari, il nuovo Centro sarà dotato delle più recenti tecnologie per offrire esperienze di apprendimento per tutte le età, favorire il dialogo sul mondo attuale e diventare incubatrice di nuove idee. L'apertura del nuovo edificio del Science Centre è prevista per la fine del 2027, anno del 50° anniversario del centro.
Il Consiglio del Centro Scientifico di Singapore ha tenuto una cerimonia di posa..
Continua a leggere su Archiportale.com