CLOSER not closed: è nata la rete Open House Italia
25/06/2021 - Si è tenuta ieri la presentazione della rete Open House Italia che vedrà coinvolti i Festival dell’Architettura di Torino, Milano, Roma e Napoli: da Nord a Sud un viaggio lungo un mese nell’architettura italiana. A partire dal 18 settembre e fino al 10 ottobre per quattro weekend consecutivi Torino, Milano, Roma, Napoli scenderanno in campo insieme per un’edizione speciale di Open House, l’evento che aprirà gratuitamente al pubblico circa 700 siti e percorsi per tornare ad osservare da vicino, conoscere e celebrare un patrimonio architettonico eterogeneo, multiforme e in continua trasformazione, tra i più rilevanti al mondo. Come affermato in conferenza dai direttori delle quattro edizioni “dopo la fase di sperimentazione che ha caratterizzato l’edizione dello scorso anno realizzata dalle sole Milano e Napoli, Open House 2021 nasce dal desiderio comune delle quattro metropoli di dare un.. Continua a leggere su Archiportale.com
25/06/2021 - Si è tenuta ieri la presentazione della rete Open House Italia che vedrà coinvolti i Festival dell’Architettura di Torino, Milano, Roma e Napoli: da Nord a Sud un viaggio lungo un mese nell’architettura italiana.
A partire dal 18 settembre e fino al 10 ottobre per quattro weekend consecutivi Torino, Milano, Roma, Napoli scenderanno in campo insieme per un’edizione speciale di Open House, l’evento che aprirà gratuitamente al pubblico circa 700 siti e percorsi per tornare ad osservare da vicino, conoscere e celebrare un patrimonio architettonico eterogeneo, multiforme e in continua trasformazione, tra i più rilevanti al mondo.
Come affermato in conferenza dai direttori delle quattro edizioni “dopo la fase di sperimentazione che ha caratterizzato l’edizione dello scorso anno realizzata dalle sole Milano e Napoli, Open House 2021 nasce dal desiderio comune delle quattro metropoli di dare un..
Continua a leggere su Archiportale.com