Completato il restauro dell'iconica torre piramidale di San Francisco
18/09/2024 - Foster + Partners ha completato il restauro del Transamerica Pyramid Center di San Francisco. Il progetto, che rappresenta la più grande ristrutturazione nei 50 anni di storia dell'edificio, dà nuova vita a uno dei simboli più riconoscibili della città e rivitalizza lo storico Transamerica Redwood Park situato alla sua base. Per Michael Shvo, presidente e amministratore delegato di SHVO, società di sviluppo e investimento immobiliare di lusso committente dell'opera, “La messa a nuovo di questo storico isolato segnerà un nuovo capitolo per questo iconico punto di riferimento, assicurando che rimanga un centro vivace per la creatività, gli affari e la comunità”. David Summerfield, responsabile dello studio Foster + Partners, ha dichiarato: “Il nostro lavoro sulla Transamerica Pyramid ha rivitalizzato l'edificio, eliminando anni di aggiunte successive che avevano.. Continua a leggere su Archiportale.com
18/09/2024 - Foster + Partners ha completato il restauro del Transamerica Pyramid Center di San Francisco. Il progetto, che rappresenta la più grande ristrutturazione nei 50 anni di storia dell'edificio, dà nuova vita a uno dei simboli più riconoscibili della città e rivitalizza lo storico Transamerica Redwood Park situato alla sua base.
Per Michael Shvo, presidente e amministratore delegato di SHVO, società di sviluppo e investimento immobiliare di lusso committente dell'opera, “La messa a nuovo di questo storico isolato segnerà un nuovo capitolo per questo iconico punto di riferimento, assicurando che rimanga un centro vivace per la creatività, gli affari e la comunità”.
David Summerfield, responsabile dello studio Foster + Partners, ha dichiarato: “Il nostro lavoro sulla Transamerica Pyramid ha rivitalizzato l'edificio, eliminando anni di aggiunte successive che avevano..
Continua a leggere su Archiportale.com