I luoghi per lo sport
01/10/2021 - IN/Arch Piemonte, con il patrocinio di INARCH Nazionale, l’Associazione Etica e Sport e il Politecnico di Torino, promuovono la II edizione del Premio “I luoghi per lo sport”, sezione “Architettura” del Premio Etica e Sport. Il Premio è rivolto progetti e realizzazioni basati su etica, innovazione e ricerca e possono essere candidati: -Gli impianti sportivi (inteso come strutture dedicate alla pratica delle discipline sportive a livello agonistico e dilettantistico) -Gli spazi per lo sport (inteso come spazi e percorsi dedicati alla pratica di attività ludico-motorie anche all’aria aperta) -Esperienze di pianificazione ai vari livelli che abbiano dato centralità specifica ai temi dello sport -Tesi o progetti di ricerca che abbiano come oggetto l’innovazione per lo sport declinata secondo ambiti specifici (ad es. spazi e percorsi per lo sport, analisi.. Continua a leggere su Archiportale.com
01/10/2021 - IN/Arch Piemonte, con il patrocinio di INARCH Nazionale, l’Associazione Etica e Sport e il Politecnico di Torino, promuovono la II edizione del Premio “I luoghi per lo sport”, sezione “Architettura” del Premio Etica e Sport.
Il Premio è rivolto progetti e realizzazioni basati su etica, innovazione e ricerca e possono essere candidati:
-Gli impianti sportivi (inteso come strutture dedicate alla pratica delle discipline sportive a livello agonistico e dilettantistico)
-Gli spazi per lo sport (inteso come spazi e percorsi dedicati alla pratica di attività ludico-motorie anche all’aria aperta)
-Esperienze di pianificazione ai vari livelli che abbiano dato centralità specifica ai temi dello sport
-Tesi o progetti di ricerca che abbiano come oggetto l’innovazione per lo sport declinata secondo ambiti specifici (ad es. spazi e percorsi per lo sport, analisi..
Continua a leggere su Archiportale.com