I vincitori dei Premi In/Architettura 2023 | Sicilia
22/09/2023 - Si è svolta oggi, presso Radicepura a Giarre (CT), la Cerimonia dei Premi In/Architettura 2023 | Sicilia. Fra i 111 progetti candidati per la Sicilia, la giuria ha assegnato i seguenti premi. PREMI A INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE Casa 46, Ragusa, di SM-arch architetti associati Motivazione: Il progetto di villa unifamiliare esprime un forte senso di contemporaneità in un dialogo chiaro e sincero con il paesaggio ragusano tradizionale. Cantina Graci, Castiglione di Sicilia, di ACA Amore Campione Architettura Motivazione: Il progetto per una nuova cantina cerca di costruire un complesso equilibrio tra ambiente naturale ed esigenze produttive con una particolare attenzione agli spazi della sala interna centrale. A Cantina Graci è stato assegnato anche il Premio speciale WTW - Willis Towers Watson. Motivazione: Il progetto è stato selezionato dalla commissione per diversi motivi,.. Continua a leggere su Archiportale.com
22/09/2023 - Si è svolta oggi, presso Radicepura a Giarre (CT), la Cerimonia dei Premi In/Architettura 2023 | Sicilia.
Fra i 111 progetti candidati per la Sicilia, la giuria ha assegnato i seguenti premi.
PREMI A INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE
Casa 46, Ragusa, di SM-arch architetti associati
Motivazione: Il progetto di villa unifamiliare esprime un forte senso di contemporaneità in un dialogo chiaro e sincero con il paesaggio ragusano tradizionale.
Cantina Graci, Castiglione di Sicilia, di ACA Amore Campione Architettura
Motivazione: Il progetto per una nuova cantina cerca di costruire un complesso equilibrio tra ambiente naturale ed esigenze produttive con una particolare attenzione agli spazi della sala interna centrale.
A Cantina Graci è stato assegnato anche il Premio speciale WTW - Willis Towers Watson.
Motivazione: Il progetto è stato selezionato dalla commissione per diversi motivi,..
Continua a leggere su Archiportale.com