I vincitori del Premio BigMat '21
19/11/2021 - È lo studio belga XDGA – Xaveer De Geyter Architects ad aggiudicarsi, nuovamente, il Gran Premio Internazionale del BigMat International Architecture Award, il premio biennale, ideato e promosso dal Gruppo BigMat. Dopo aver ricevuto il riconoscimento più ambito nella prima edizione del 2013, l’architetto rinnova il successo aggiudicandosi il podio più alto della V edizione del premio con il progetto della scuola Melopee di Gand (foto di copertina). «Sono onorato e allo stesso tempo sorpreso di aver ricevuto per la seconda volta questo riconoscimento così prestigioso; un premio attraverso cui BigMat conferma il suo ruolo di primo piano nel sostenere e promuovere in modo super partes la qualità e l’eccellenza architettonica europea» ha dichiarato l’architetto Xaveer De Geyter. Imponendosi su una rosa di quasi 1.000 progetti candidati e 14 finalisti tra architetti e studi provenienti.. Continua a leggere su Archiportale.com
19/11/2021 - È lo studio belga XDGA – Xaveer De Geyter Architects ad aggiudicarsi, nuovamente, il Gran Premio Internazionale del BigMat International Architecture Award, il premio biennale, ideato e promosso dal Gruppo BigMat.
Dopo aver ricevuto il riconoscimento più ambito nella prima edizione del 2013, l’architetto rinnova il successo aggiudicandosi il podio più alto della V edizione del premio con il progetto della scuola Melopee di Gand (foto di copertina).
«Sono onorato e allo stesso tempo sorpreso di aver ricevuto per la seconda volta questo riconoscimento così prestigioso; un premio attraverso cui BigMat conferma il suo ruolo di primo piano nel sostenere e promuovere in modo super partes la qualità e l’eccellenza architettonica europea» ha dichiarato l’architetto Xaveer De Geyter.
Imponendosi su una rosa di quasi 1.000 progetti candidati e 14 finalisti tra architetti e studi provenienti..
Continua a leggere su Archiportale.com