I vincitori del Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
19/07/2024 - La Fondazione Frate Sole ha annunciato i vincitori del Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024, riconoscimento che celebra l’eccellenza nell’architettura sacra contemporanea cristiana a livello globale. Quest’anno il premio ha visto la partecipazione, su candidatura libera, di 128 progetti da tutto il mondo con studi professionali appartenenti a 28 diverse nazionalità, dimostrando la rilevanza e l’importanza dell’architettura sacra nel contesto culturale odierno. Il Primo Premio, l’Oscar dell’architettura sacra 2024, è stato assegnato a Fernando Martín Menis per la Iglesia Santísimo Redentor a Las Chumberas, nel Comune di San Cristóbal de La Laguna (Tenerife, Spagna). ©Simona Rota La costruzione della chiesa del Santo Redentore, durata oltre quindici anni, è stata un lavoro di amore e dedizione per il quartiere di Las Chumberas da.. Continua a leggere su Archiportale.com
19/07/2024 - La Fondazione Frate Sole ha annunciato i vincitori del Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024, riconoscimento che celebra l’eccellenza nell’architettura sacra contemporanea cristiana a livello globale.
Quest’anno il premio ha visto la partecipazione, su candidatura libera, di 128 progetti da tutto il mondo con studi professionali appartenenti a 28 diverse nazionalità, dimostrando la rilevanza e l’importanza dell’architettura sacra nel contesto culturale odierno.
Il Primo Premio, l’Oscar dell’architettura sacra 2024, è stato assegnato a Fernando Martín Menis per la Iglesia Santísimo Redentor a Las Chumberas, nel Comune di San Cristóbal de La Laguna (Tenerife, Spagna).
©Simona Rota
La costruzione della chiesa del Santo Redentore, durata oltre quindici anni, è stata un lavoro di amore e dedizione per il quartiere di Las Chumberas da..
Continua a leggere su Archiportale.com