Il nuovo edificio biofilico della Battersea Power Station
05/03/2024 - Un edificio in vetro curvo dall'architettura biofilica è l'ultimo arrivato del quartiere Battersea Power Station, il centro londinese di lusso con centinaia di appartamenti, uffici, negozi e ristoranti. Si chiama 50 Electric Boulevard il nuovo spazio per uffici di oltre 18000 mq disegnato da Foster+Partners, all'insegna del benessere e delle tecnologie intelligenti. Tra spazi ricreativi, lucernari giganti e tetti giardino, il progetto mira a elevare l'esperienza dei dipendenti e rispondere alle esigenze del futuro del lavoro. Un'architettura biofilica Accessibile direttmente dalla Electric Boulevard, la strada pedonale ricca di abitazioni, hotel e negozi, il nuovo edificio firmato Foster+Partners è costruito interamente sul concetto di biofilia, la tendenza architettonica che integra la natura nelle costruzioni per portare benefici fisici e psicologici a chi li vive. Così, piante e alberi maturi.. Continua a leggere su Archiportale.com
05/03/2024 - Un edificio in vetro curvo dall'architettura biofilica è l'ultimo arrivato del quartiere Battersea Power Station, il centro londinese di lusso con centinaia di appartamenti, uffici, negozi e ristoranti. Si chiama 50 Electric Boulevard il nuovo spazio per uffici di oltre 18000 mq disegnato da Foster+Partners, all'insegna del benessere e delle tecnologie intelligenti. Tra spazi ricreativi, lucernari giganti e tetti giardino, il progetto mira a elevare l'esperienza dei dipendenti e rispondere alle esigenze del futuro del lavoro.
Un'architettura biofilica
Accessibile direttmente dalla Electric Boulevard, la strada pedonale ricca di abitazioni, hotel e negozi, il nuovo edificio firmato Foster+Partners è costruito interamente sul concetto di biofilia, la tendenza architettonica che integra la natura nelle costruzioni per portare benefici fisici e psicologici a chi li vive. Così, piante e alberi maturi..
Continua a leggere su Archiportale.com