Il nuovo hub firmato Carlana Mezzalira Pentimalli rilegge il concetto di ufficio
11/02/2025 - Un'architettura che supera i confini tradizionali del luogo di lavoro e introduce una nuova visione dello spazio produttivo: con il nuovo quartier generale per le società Itagency, Faba, Maikii ed Exclama, lo studio Carlana Mezzalira Pentimalli firma un hub innovativo a Vascon di Carbonera, nel cuore del Trevigiano. In un contesto fitto di capannoni industriali, l'intervento si distingue per la sua capacità di integrare architettura, arte e collettività, trasformando l’ambiente lavorativo in un hub dinamico e sociale. “Consideriamo ogni progetto un'opportunità per ricercare e sperimentare. Vediamo in ogni edificio un manufatto generoso, capace di proporre luoghi di incontro e accogliere momenti collettivi, scoprendone la vocazione comunitaria” spiegano gli architetti Michel Carlana, Luca Mezzalira e Curzio Pentimalli, alla guida dello studio. Il nuovo hub firmato Carlana Mezzalira Pentimalli: spazi fluidi per.. Continua a leggere su Archiportale.com

11/02/2025 - Un'architettura che supera i confini tradizionali del luogo di lavoro e introduce una nuova visione dello spazio produttivo: con il nuovo quartier generale per le società Itagency, Faba, Maikii ed Exclama, lo studio Carlana Mezzalira Pentimalli firma un hub innovativo a Vascon di Carbonera, nel cuore del Trevigiano. In un contesto fitto di capannoni industriali, l'intervento si distingue per la sua capacità di integrare architettura, arte e collettività, trasformando l’ambiente lavorativo in un hub dinamico e sociale.
“Consideriamo ogni progetto un'opportunità per ricercare e sperimentare. Vediamo in ogni edificio un manufatto generoso, capace di proporre luoghi di incontro e accogliere momenti collettivi, scoprendone la vocazione comunitaria” spiegano gli architetti Michel Carlana, Luca Mezzalira e Curzio Pentimalli, alla guida dello studio.
Il nuovo hub firmato Carlana Mezzalira Pentimalli: spazi fluidi per..
Continua a leggere su Archiportale.com