Il nuovo ingresso del ristorante 'Agli Amici 1887' è una scatola blu
11/01/2023 - Il ristorante due stelle Michelin di Udine, Agli Amici 1887, ha un nuovo ingresso: una stanza affacciata sulla piazza del paese, totalmente riprogettata dallo studio Visual Display per trasformare l’antica osteria nel nuovo ‘benvenuto’ del locale. Lo spazio si trasforma così in luogo di accoglienza, di benvenuto e di incontro, in cui gustare un aperitivo immergendosi da subito nell’esperienza enogastronomica. Il concept, infatti, è nato con l’idea di coinvolgere immediatamente il cliente nella filosofia e nell’approccio alla cucina dello chef Emanuele Scarello, un luogo sospeso nel tempo, ovattato, magico e rappresentativo dell’essenza stessa del ristorante. Varcata la spessa tenda che cela l’ingresso, si scopre una scatola preziosa in cui architettura, arredi e tessuti sono immersi in una calda tonalità di blu, rischiarata dalla presenza di una grande installazione luminosa ispirata al.. Continua a leggere su Archiportale.com
11/01/2023 - Il ristorante due stelle Michelin di Udine, Agli Amici 1887, ha un nuovo ingresso: una stanza affacciata sulla piazza del paese, totalmente riprogettata dallo studio Visual Display per trasformare l’antica osteria nel nuovo ‘benvenuto’ del locale.
Lo spazio si trasforma così in luogo di accoglienza, di benvenuto e di incontro, in cui gustare un aperitivo immergendosi da subito nell’esperienza enogastronomica. Il concept, infatti, è nato con l’idea di coinvolgere immediatamente il cliente nella filosofia e nell’approccio alla cucina dello chef Emanuele Scarello, un luogo sospeso nel tempo, ovattato, magico e rappresentativo dell’essenza stessa del ristorante.
Varcata la spessa tenda che cela l’ingresso, si scopre una scatola preziosa in cui architettura, arredi e tessuti sono immersi in una calda tonalità di blu, rischiarata dalla presenza di una grande installazione luminosa ispirata al..
Continua a leggere su Archiportale.com