Il volto dei nuovi uffici KPMG a Roma
25/11/2021 - Progetto CMR e Progetto Design & Build hanno realizzato i nuovi uffici della nota società di revisione e consulenza KPMG a Roma. Un ufficio di otto piani su 15mila metri quadrati, la capacità di ospitare fino a 800 persone e un forte collegamento con la sede di Milano. La nuova sede romana si propone come dimostrazione del come si possa tornare ad una nuova normalità rispondendo alle mutate esigenze di chi lavora in ufficio. Il progetto di retrofit dell’immobile ha coinvolto la sede storica di Federconsorzi e dell'Ispra, un edificio che occupa un intero isolato del centro città. Dopo diversi anni di occupazione, nel maggio del 2019 sono iniziati i lavori per la riqualificazione degli esterni e degli interni, su disegno di Progetto CMR. “Questi uffici sono stati un importante campo di sperimentazione del passaggio che stiamo vivendo da Working Space a Living Place”, racconta Massimo Roj, amministratore.. Continua a leggere su Archiportale.com
25/11/2021 - Progetto CMR e Progetto Design & Build hanno realizzato i nuovi uffici della nota società di revisione e consulenza KPMG a Roma.
Un ufficio di otto piani su 15mila metri quadrati, la capacità di ospitare fino a 800 persone e un forte collegamento con la sede di Milano. La nuova sede romana si propone come dimostrazione del come si possa tornare ad una nuova normalità rispondendo alle mutate esigenze di chi lavora in ufficio.
Il progetto di retrofit dell’immobile ha coinvolto la sede storica di Federconsorzi e dell'Ispra, un edificio che occupa un intero isolato del centro città.
Dopo diversi anni di occupazione, nel maggio del 2019 sono iniziati i lavori per la riqualificazione degli esterni e degli interni, su disegno di Progetto CMR.
“Questi uffici sono stati un importante campo di sperimentazione del passaggio che stiamo vivendo da Working Space a Living Place”, racconta Massimo Roj, amministratore..
Continua a leggere su Archiportale.com