'Imparare da territorio'. Al via il bando del Premio Maggia 2022
13/01/2022 - La Fondazione Sella, con gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Biella, lancia l’ottava edizione (la quarta nazionale) del Premio intitolato alla memoria dell’ingegnere architetto biellese Federico Maggia. Fino al 18 febbraio sono aperte le selezioni per entrare nella rosa dei 10 gruppi di progettisti under 30 che quest’anno si misureranno con il tema dell’educazione diffusa, dell’apprendimento e della conoscenza del territorio. Il Premio è riservato a gruppi da 2 a 4 membri laureati in Ingegneria ed Architettura nati dopo il 18 febbraio 1992, residenti in Italia. Il bando di concorso è scaricabile dal sito del Premio. Il comitato di selezione, presieduto da Mercedes Daguerre, individuerà i 10 partecipanti entro il 28 febbraio. L’edizione 2022 del Premio, a cura di Federico Tranfa, intende promuovere il confronto tra giovani progettisti non solo stimolando nuove visioni sugli.. Continua a leggere su Archiportale.com
13/01/2022 - La Fondazione Sella, con gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Biella, lancia l’ottava edizione (la quarta nazionale) del Premio intitolato alla memoria dell’ingegnere architetto biellese Federico Maggia.
Fino al 18 febbraio sono aperte le selezioni per entrare nella rosa dei 10 gruppi di progettisti under 30 che quest’anno si misureranno con il tema dell’educazione diffusa, dell’apprendimento e della conoscenza del territorio.
Il Premio è riservato a gruppi da 2 a 4 membri laureati in Ingegneria ed Architettura nati dopo il 18 febbraio 1992, residenti in Italia. Il bando di concorso è scaricabile dal sito del Premio.
Il comitato di selezione, presieduto da Mercedes Daguerre, individuerà i 10 partecipanti entro il 28 febbraio.
L’edizione 2022 del Premio, a cura di Federico Tranfa, intende promuovere il confronto tra giovani progettisti non solo stimolando nuove visioni sugli..
Continua a leggere su Archiportale.com