Inaugurato uno dei più grandi spazi di co-working WeWork
31/03/2021 - La società di architettura milanese D2U | Design to Users ha curato il progetto di uno dei più grandi e scenografici spazi di co-working targati WeWork, inaugurato lunedì 15 marzo in Via Giuseppe Mazzini 9, a Milano. Si tratta della sua quarta e più grande sede italiana, ubicata nell’ex sede della Banca Agricola Milanese, una delle più antiche banche milanesi. Il progetto per l’allestimento degli interni è stato realizzato in BIM (“Building Information Modeling”) e si sviluppa su oltre 7.700 mq dislocati su 8 piani, arrivando ad ospitare fino a 1100 persone. D2U ha voluto “apportare variazioni contemporanee pur conservando le peculiarità storiche dell’edificio”. Lo sviluppo del progetto e l’adattamento del concept sono stati curati trasformando l’intero edificio di 8 piani in spazi di lavoro luminosi, capaci di adattarsi alle esigenze.. Continua a leggere su Archiportale.com
31/03/2021 - La società di architettura milanese D2U | Design to Users ha curato il progetto di uno dei più grandi e scenografici spazi di co-working targati WeWork, inaugurato lunedì 15 marzo in Via Giuseppe Mazzini 9, a Milano.
Si tratta della sua quarta e più grande sede italiana, ubicata nell’ex sede della Banca Agricola Milanese, una delle più antiche banche milanesi.
Il progetto per l’allestimento degli interni è stato realizzato in BIM (“Building Information Modeling”) e si sviluppa su oltre 7.700 mq dislocati su 8 piani, arrivando ad ospitare fino a 1100 persone.
D2U ha voluto “apportare variazioni contemporanee pur conservando le peculiarità storiche dell’edificio”.
Lo sviluppo del progetto e l’adattamento del concept sono stati curati trasformando l’intero edificio di 8 piani in spazi di lavoro luminosi, capaci di adattarsi alle esigenze..
Continua a leggere su Archiportale.com