LAD HQ a Shangai, MVRDV: sarà una macchina sostenibile
13/07/2021 - I nuovi uffici della LAD (Lankuaikei Agriculture Development) a Shanghai saranno una "macchina della sostenibilità". Lo assicurano da MVRDV, i progettisti selezionati per curarne il progetto. Lo studio di Rotterdam ha infatti rivelato in questi giorni, attraverso la pubblicazione di alcuni render, il design della sede della LAD che si prospetta essere una vetrina per l'azienda leader in tecnologie agricola e per i valori da essa sostenuti. Dai disegni rilasciati da MVRDV si scopre un edificio per uffici di 11 piani che riunisce strategie di sostenibilità sia high che low-tech sotto un tetto altamente tecnologico e performante. Situato vicino al lago al centro di Lingang New Town, l'edificio è stato concepito come un'oasi agricola in un'area urbana di Shanghai in rapido sviluppo, con l'aspettativa di diventare, una volta costruito, uno degli edifici sostenibili più verdi e intelligenti della Cina. Attraverso.. Continua a leggere su Archiportale.com
13/07/2021 - I nuovi uffici della LAD (Lankuaikei Agriculture Development) a Shanghai saranno una "macchina della sostenibilità". Lo assicurano da MVRDV, i progettisti selezionati per curarne il progetto.
Lo studio di Rotterdam ha infatti rivelato in questi giorni, attraverso la pubblicazione di alcuni render, il design della sede della LAD che si prospetta essere una vetrina per l'azienda leader in tecnologie agricola e per i valori da essa sostenuti.
Dai disegni rilasciati da MVRDV si scopre un edificio per uffici di 11 piani che riunisce strategie di sostenibilità sia high che low-tech sotto un tetto altamente tecnologico e performante. Situato vicino al lago al centro di Lingang New Town, l'edificio è stato concepito come un'oasi agricola in un'area urbana di Shanghai in rapido sviluppo, con l'aspettativa di diventare, una volta costruito, uno degli edifici sostenibili più verdi e intelligenti della Cina.
Attraverso..
Continua a leggere su Archiportale.com