Le novità del premio BigMat 2023
21/03/2023 - Possono essere inoltrate fino al 27 aprile 2023 le candidature al BigMat International Architecture Award ’23 che, giunto alla sua sesta edizione, festeggia la prima decade dalla nascita con una grande novità e la riconferma di un ruolo di prestigio tra i principali concorsi europei. Ideato e promosso dal Gruppo BigMat, il premio biennale si è costantemente rinnovato dal 2013 a oggi per essere sempre più rappresentativo del mondo dell’architettura. La sfida all’insegna del buon costruire e del comfort abitativo già nell’edizione del 2021 – che ha segnato il record di quasi 1.000 progetti candidati – si era configurata in una veste più innovativa, per promuovere l’eccellenza architettonica, non solo delle grandi opere e degli interventi più prestigiosi ma anche dei progetti di piccola scala che contraddistinguono la nostra quotidianità. Sulla scia di questo.. Continua a leggere su Archiportale.com
21/03/2023 - Possono essere inoltrate fino al 27 aprile 2023 le candidature al BigMat International Architecture Award ’23 che, giunto alla sua sesta edizione, festeggia la prima decade dalla nascita con una grande novità e la riconferma di un ruolo di prestigio tra i principali concorsi europei.
Ideato e promosso dal Gruppo BigMat, il premio biennale si è costantemente rinnovato dal 2013 a oggi per essere sempre più rappresentativo del mondo dell’architettura.
La sfida all’insegna del buon costruire e del comfort abitativo già nell’edizione del 2021 – che ha segnato il record di quasi 1.000 progetti candidati – si era configurata in una veste più innovativa, per promuovere l’eccellenza architettonica, non solo delle grandi opere e degli interventi più prestigiosi ma anche dei progetti di piccola scala che contraddistinguono la nostra quotidianità.
Sulla scia di questo..
Continua a leggere su Archiportale.com