Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
02/04/2024 - Il Comune di Narni bandisce un concorso di idee per l’ideazione e successiva realizzazione di un monumento/opera d’arte sul tema del cinema, quale filo conduttore del progetto di rigenerazione urbana del centro abitato di Narni Scalo. Il concorso ha per oggetto l’acquisizione di proposte ideative per la realizzazione di un’opera che, nel suo complesso, si configuri come punto di riferimento territoriale e che sarà collocata nella rotatoria tra via Tuderte e via Pietro Germi. L’opera da ideare potrà essere concepita liberamente e potrà configurarsi come un’installazione, come un monumento o come una scultura. Tuttavia, essa dovrà avere le seguenti caratteristiche: - essere progettata in piena libertà stilistica; - essere progettata con materiali adatti alle perturbazioni atmosferiche. Il termine per la presentazione delle domande è il 20 Maggio 2024. L’entità.. Continua a leggere su Archiportale.com
02/04/2024 - Il Comune di Narni bandisce un concorso di idee per l’ideazione e successiva realizzazione di un monumento/opera d’arte sul tema del cinema, quale filo conduttore del progetto di rigenerazione urbana del centro abitato di Narni Scalo.
Il concorso ha per oggetto l’acquisizione di proposte ideative per la realizzazione di un’opera che, nel suo complesso, si configuri come punto di riferimento territoriale e che sarà collocata nella rotatoria tra via Tuderte e via Pietro Germi.
L’opera da ideare potrà essere concepita liberamente e potrà configurarsi come un’installazione, come un monumento o come una scultura. Tuttavia, essa dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- essere progettata in piena libertà stilistica;
- essere progettata con materiali adatti alle perturbazioni atmosferiche.
Il termine per la presentazione delle domande è il 20 Maggio 2024.
L’entità..
Continua a leggere su Archiportale.com